Oroscopo del giorno 1 agosto 2017: domani passione per Pesci, affari per Sagittario

BILANCIA

Oroscopo del giorno 1 agosto ci sono delle domande fondamentali sulla vita e l’amore che dovrete cercare di risolvere prima della metà del mese, o rischierete di vivervi male questo ultimo periodo estivo. Gli incontri ora sono fortunati ed emozionanti, ma siate attente con i ritorni di fiamma.

SCORPIONE

È un mese che vi richiede di essere più strategiche e dinamiche: avete molto progetti e impegni, motivo per cui dovrete ottimizzare i vostri tempi e, se serve, delegare le questioni meno urgenti a persone fidate. Avete tutte le potenzialità per raggiungere un vostro obiettivo, dovete solamente credere di più in voi stesse e nelle vostre qualità.

SAGITTARIO

 Se avete trascurato la famiglia, un amore o gli affetti in generale, questo è un ottimo momento per fare ammenda e recuperare. Le ultime previsioni dell’oroscopo di domani 1 agosto 2017 mostrano l’inizio di una fase molto intensa per i sentimenti. Massima attenzione negli affari.

CAPRICORNO

Oroscopo domani 1 agosto 2017 cercate di seguire sempre il vostro cuore, specialmente nelle questioni che riguardano la famiglia e le nuove relazioni. Sebbene vi sentiate molto romantiche, questo è un momento di pianificazione importante per ridefinire tutte le vostre nuove priorità.

ACQUARIO

Ultimamente siete un po’ distratte e sognati, e questo perché sostanzialmente in amore avete ritrovato quella serenità e quella pace che da tempo stavate aspettando. Secondo l’oroscopo del giorno domani 1 agosto si apre una fase interessante anche per la vostra carriera per cui siate più propositive nelle nuove collaborazioni.

PESCI

Oroscopo del giorno 1 agosto 2017 siate pronte a intraprendere dei progetti e delle attività decisamente stimolanti per la vostra creatività. Dovrete essere audaci e difendere le vostre iniziative con forza perché dovrete collaborare con colleghi altrettanto testardi e motivati. Scintille e grande passione in serata.

Per leggere i primi sei segni scendi giù e clicca pagina nr. 1.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*