Paolo Fox oroscopo di oggi 12 agosto 2017

Entriamo in un fine settimana molto interessante per la Bilancia, che avrà modo di cogliere al volo delle ottime opportunità per l’amore e i sentimenti. In merito al segno del Sagittario, si prospettano delle giornate che lo vedranno ancora riflessivo e diffidente. Continuate a seguirci per sapere tutte le ultime news in anteprima sull’oroscopo di oggi 12 agosto 2017 del seguitissimo astrologo Paolo Fox.

Ariete: oroscopo del giorno 12 agosto 2017 Paolo fox giornata un po’ sotto tono a livello fisico. Cerca sempre la mediazione, sia sul lavoro che in famiglia, perché questo non è il momento migliore per cominciare delle discussioni accese. Fortunati tutti i nuovi progetti a lungo termine.

Toro: hai bisogno di instaurare nuovi contatti e verificare la tua intraprendenza. Secondo l’oroscopo del 12 agosto di Paolo Fox Giove e Saturno saranno dalla tua parte per cui si ravvisano buone novità per le coppie.

Gemelli: oroscopo oggi 12 agosto Paolo Fox sei un po’ confuso e del resto questo è un periodo che ti ha visto molto impegnato. Forse non sei del tutto convinto di una scelta che stai facendo motivo per cui dovrai ponderare al meglio prima di intraprendere un nuovo percorso che sia emotivo o professionale.

Cancro: hai bisogno di rinnovarti, e ora è il momento migliore per cambiare vita. Ti senti più scapestrato e intraprendente, e proprio per questo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox favorisce l’amore e gli incontri. Non pensare agli imprevisti ma pensa alle buone prospettive che si ravvisano per questo ultimo mese estivo.

Leone: Programma le prossime tre settimane fin nel minimo dettaglio. Ora si prospetta una giornata importante per l’amore e la famiglia, anche se ci sono questioni burocratiche da sistemare. Dopo qualche contenzioso ora potrai tornare a parlare di sentimenti.

Vergine: il transito favorevole di Giove compensa un po’ la tua pigrizia. Sebbene vorresti rimetterti in gioco e affrontare nuove sfide professionali, non ti senti pronto ad agire. C’è un po’ di stanchezza che potrebbe rallentarti più del previsto.

Per leggere gli altri 6 segni oroscopo di oggi Paolo Fox 12 agosto 2017 scendi giù e premi pagina nr.2

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*