Paolo Fox oroscopo di oggi 13 agosto 2017

Si conclude una settimana che vedrà i Gemelli lottare con tutto il suo ingegno e le sue forze contro dei piccoli imprevisti professionali. Per quanto riguarda, invece, il segno del Toro, questo dovrà essere più realista e selettivo in amore. A seguire, non perdetevi in esclusiva l’oroscopo di oggi 13 agosto 2017 commentato da Paolo Fox.

Ariete: Paolo Fox oroscopo 13 agosto 2017 non senti più questa grande tensione nei rapporti interpersonali che, negli ultimi tempi, ti ha reso particolarmente nervoso. Certo c’è sempre un po’ di malessere che continua a farti penare però questo si prospetta un momento interessante per l’amore.

Toro: Paolo Fox oroscopo oggi questo è un periodo decisivo per la tua carriera, per cui cerca di accontentarti e di essere più realista. Anche in amore dovresti ridefinire meglio una tua relazione e rivedere tutte le tue priorità e le tue emozioni.

Gemelli: ottima giornata per chiarire alcune situazioni lasciate in sospeso. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 13 agosto 2017 ora dovrai decidere come agire in vista del tuo futuro lavorativo. Giove in posizione dissonante potrebbe recarti qualche piccolo fastidio. Attenzione agli imprevisti.

Cancro: questo è un periodo fertile tanto per il lavoro quanto per l’amore. L’ oroscopo di oggi di Paolo Fox prefigura il favore di pianeti forti come Sole, Marte e Mercurio che ti renderanno vincente in ogni ambito della tua vita. Ottimo periodo per portare avanti delle sperimentazioni.

Leone: Non pensare al passato ma guarda al tuo futuro con serenità. Ottimo momento per voltare pagina e ricominciare a valorizzare al meglio le tue emozioni. Ora potrai sentirti più libero e disfarti di preconcetti e legami inutili: settimana interessante per chi è in cerca di amore.

Vergine: Sono delle giornate nervose e sotto tono, probabilmente a causa di qualche malessere o fastidio dovuto a qualche calo della salute. Le ultime previsioni dell’oroscopo del 13 agosto Paolo Fox ti vedrà alla ricerca di nuove soluzioni per rimetterti in gioco a livello professionale.

Per leggere gli altri 6 segni oroscopo di oggi Paolo Fox 13 agosto 2017 scendi giù e premi pagina nr.2

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*