Oroscopo di domani 25 aprile 2017

oroscopo 25 aprile 2017

OROSCOPO DOMANI 25 aprile 2017 si prospetta un martedì pesante per il Sagittario, che dovrà risolvere nuovamente alcuni conflitti del proprio passato. Per i Pesci, questi dovranno evitare di assumere un atteggiamento testardo e distaccato in amore.

ARIETE

Oroscopo domani 25 aprile 2017 sul lavoro, sarete molto impegnate nel processo creativo e nella definizione di un progetto innovativo importante. Tuttavia la distrazione potrebbe rallentare i vostri piani. Siate caute e sfruttate la vostra abilità di poter lavorare sotto stress. Nuovi incontri in amore.

TORO

Oroscopo del giorno 25 aprile 2017 i conflitti in famiglia potrebbero farsi più intensi. Il contrasto tra le aspettative degli altri e le vostre abitudini, potrebbero scatenare piccole incomprensioni fra voi e i vostri cari. Siate allora più comprensive e favorite il dialogo.

GEMELLI

Oroscopo domani 25 aprile 2017 cercate di favorire il relax e il divertimento: siete state molto stressate, specialmente nel fine settimana, per cui spendere un po’ di tempo di qualità con il partner vi permetterà di riprendere tutte le vostre energie.

CANCRO

Avete la forza e la tenacia giusta per affrontare ogni sfida. Siate coraggiose e fate qualche piccolo sforzo per terminare tutti i vostri progetti per tempo. In amore, grandi soddisfazioni.

LEONE

Questa è una buona giornata per rafforzare le vostre relazioni e il vostro forte desiderio di interagire con persone nuove. Certo, piccole tensioni in amore dovranno essere chiarite e appianate per tempo, per cui siate pronte a dover mediare la situazione.

VERGINE

Cercate di rivedere tutti i vostri ultimi contatti e accordi professionali, perché ora siete insicure di alcune scelte prese in passato. State attente ai nuovi progetti, perché potrebbero rubarvi troppo tempo, sfavorendo così l’amore e le emozioni

BILANCIA

Non vi sarà facile interagire con gli altri. Piccole incomprensioni renderanno le vostre relazioni più tese e turbolente. Siate sempre diplomatiche, ma ribadite in maniera forte e chiara il vostro punto di vista.

SCORPIONE

Si apre una fase di grande rilancio, soprattutto sul lavoro. Siate composte ed evitate di lasciarvi prendere dall’ansia e dal nervosismo. Cercate di trovare un buon equilibrio emotivo, anche in amore: proposte importanti sono in arrivo.

SAGITTARIO

In amore alcuni conflitti del passato potrebbero tornare a galla, minacciando il vostro buon umore. Del resto ci sono state delle tensioni anche sul lavoro e ora vi sentite stanche di discutere. Non siate troppo orgogliose o rischiate di peggiorare la situazione.

CAPRICORNO

Siete un po’ pensierose, e del resto ci sono alcune questioni personali che non vi rendono tranquille. Siate focalizzate almeno sugli impegni più urgenti, ed evitate di entrare in discussione con i vostri collaboratori. Cautela con le spese.

ACQUARIO

La vostra compostezza e il vostro controllo delle emozioni vi sarà di grande aiuto, specialmente nella risoluzione di piccoli imprevisti di lavoro. In serata, il vostro grande fascino vi farà sentire particolarmente amate e desiderate. Proposte intriganti in amore.

PESCI

Non siate testarde soprattutto con il vostro partner o rischierete di alimentare piccole discussioni. Sul lavoro cercate di non cedere davanti alle provocazioni di coloro che cercano di rallentarvi. Siate sempre sicure di voi stesse: il vostro intuito vi permetterà di superare qualsiasi ostacolo.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*