Oroscopo di oggi 3 Agosto 2017

Le previsioni per oroscopo di oggi 3 Agosto 2017 si prefigura l’inizio di una giornata decisamente positiva per lo Scorpione, che potrà ambire a delle conquiste importanti, soprattutto in amore. Oggi, il segno zodiacale della Vergine sarà invece piuttosto emotivo e sensibile.

ARIETE Oroscopo oggi 3 Agosto 2017 non dovete essere troppo testarde in amore e provate ad ascoltare di più i saggi consigli del vostro partner. Ora siete ad un punto di svolta per la vostra relazione. Sul lavoro, una strategia rischiosa potrebbe rivelarsi vincente.

TORO Oroscopo del giorno 3 Agosto 2017 è una giornata che vi vedrà particolarmente energiche e intraprendenti, per questo sono favoriti tutti i nuovi progetti e le attività di coppia. Sul lavoro mostratevi decise e autoritarie così da far valere le vostre posizioni.

GEMELLI non siate pigre e cercate di rimboccarvi le maniche in vista di una sfida importante per la vostra carriera. Non scoraggiatevi in amore, perché le ore diurne prevedono un appuntamento affascinante che potrebbe rallegrare il vostro umore.

CANCRO Oroscopo del giorno di oggi è un momento che richiede grande concentrazione e responsabilità. Un cambiamento di ruolo vi conferirà maggiore autorità, per cui non abbiate paura farvi valere. Sapete essere coraggiose e brillanti, per cui sfruttate tutto il vostro intuito. Scintille in amore.

LEONE Oroscopo 3 agosto 2017 non siate influenzate dalle vostre emozioni, perché potreste reagire in maniera troppo impulsiva di fronte ad un imprevisto. Evitate tensioni e discussioni in amore, o il vostro orgoglio e prenderà il sopravvento.

VERGINE Oggi oroscopo 3 agosto 2017  sarete molto comunicative e questo vi permetterà di comprendere e risolvere i problemi emotivi delle vostre amiche o di un vostro parente. È una giornata che, tuttavia, potrebbe rendervi un po’ sensibili, per cui evitate tensioni inutili che possano rovinare il vostro umore.

BILANCIA Oroscopo del giorno 3 agosto 2017 dovete risparmiare le vostre energie in vista di un impegno importante per la vostra carriera professionale. La buona riuscita del vostro progetto dipenderà anche dalla vostra diligenza. Siate più spensierate in amore, buone risposte in arrivo.

SCORPIONE Oroscopo oggi 03/08/2017 per realizzare il vostro ultimo progetto, dovrete essere ben concentrate e sfruttare al massimo il vostro ingegno. Siate intuitive e cercate di prevedere le mosse dei vostri avversari. Se sarete determinate e sicure anche in amore, non si escludono conquiste interessanti.

SAGITTARIO Oroscopo 3 agosto 2017 cercate di godervi qualche ora di riposo e relax in vista di una settimana importante per riguadagnare terreno sul lavoro. Questa è una giornata che promuove gli acquisti e la pianificazione di piccoli viaggi.

CAPRICORNO oroscopo ottimo momento per esprimere tutto il vostro potenziale creativo e intraprendere nuovi progetti all’avanguardia. Sentitevi libere di mostrare a tutti quanto valete difendendo a spada tratta le vostre idee. Buona giornata per incontri e accordi.

ACQUARIO 3 Agosto 2017 dovreste dedicare parte della vostra giornata al riposo. Ultimamente sieste state assorbite dal lavoro e questo vi ha rese un po’ frustrate. Dopo aver recuperato le energie potrete affrontare il resto della giornata in maniera più efficiente e produttiva.

PESCI Oroscopo del giorno 3 agosto oggi vi sentite un po’ stanche e assonnate, e questo a causa dei ritmi incessanti che ultimamente vi impediscono di riposare come vorreste. Questa è una giornata che favorisce la ricerca dell’amore e la realizzazione di nuove attività.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*