Paolo Fox oroscopo oggi 2 maggio 2017

segni Paolo Fox oggi

Oroscopo oggi Paolo Fox 2 maggio 2017 questa prima settimana del mese premia e protegge gli incontri per una Bilancia determinata a farsi avanti in amore. Per il Leone, invece, si prospetta l’arrivo di buone risposte in ambito professionale.

Ariete in questo momenti risenti di una forte opposizione planetaria, soprattutto nella tua relazione con il partner. C’è sempre un valido motivo per discutere, e questo non è sano per la tua relazione. Cerca di cambiare strategia e tieniti fuori dalle polemiche. Toro martedì intrigante che ti vede avventuroso e dinamico. Cerca di ritrovare serenità anche in amore e nelle amicizie. Con l’arrivo dell’estate ci saranno delle vittorie importanti per la tua carriera.

Gemelli già da adesso dovrai cominciare a fare mente locale sui progetti che vuoi portare avanti sul lavoro. Sii paziente in amore, solo così potrai rafforzare l tue emozioni. Se ad aprile c’è stata una crisi ora potrai recuperare e chiedere di più. Cancro giornata che preannuncia una settimana particolarmente tesa e complicata, soprattutto in amore, dove hai bisogno di maggiori certezze. Le imposizioni degli altri potrebbero renderti particolarmente nervoso e irritabile. Non prendere decisioni troppo avventate.

Leone settimana interessante per lavorare sodo e ottenere delle buone risposte. In amore sei molto orgoglioso e pretendi molto da tuo partner, tuttavia dovresti cercare di attenuare le tensioni più inutili e cominciare a pensare al vostro futuro di coppia. Sii più aperto e disponibile nei confronti di nuovi progetti. Vergine giornata che ti porta ad essere un po’ stanco e pensieroso. Tuttavia, in questo momento Giove ti darà l’occasione di rimetterti in gioco e riaccendere le tue emozioni. Se hai un progetto in cantiere, preparati a sfoderare tutte le tue idee migliori per realizzarlo al meglio.

Bilancia cerca di dare più spazio ai sentimenti. Cielo fertile per i nuovi incontri e per progettare nuove attività sul lavoro, cerca soltanto di tenere sotto controllo le tue risorse e i tuoi risparmi. Scorpione sei molto forte e intraprendente: sfrutta questo momento per rimetterti in gioco. Ora si ravvisano delle novità di lavoro più fluide e intriganti. Amore in fase decisamente positiva.

Sagittario questa è una giornata che ti invita a fare una revisione totale del tuo ruolo nell’ambiente di lavoro. Probabilmente dovrai prendere di petto alcune situazioni difficili, e questo ti spaventa. Ora non è facile dare il giusto spazio all’amore. Capricorno sarai piuttosto confuso e disorientato. Anche in amore, cerca di prestare particolare attenzione alle iniziative del tuo partner, soprattutto se di recente avete vissuto una fase di tensione e disagio. Da domani si prevede un netto recupero.

Acquario questo si prospetta un mese forte e affascinante con la Luna, Mercurio, Venere e Giove favorevoli, che ti metteranno in luce e ti renderanno inarrestabile sotto ogni punto di vista. In amore queste sono delle giornate utili per fare dei progetti per il futuro di coppia. Pesci è una settimana ricca di importanti rivelazioni. Potresti renderti conto che, in questo momento, sei più intraprendente di quanto pensi: cerca allora di fermarti e capire quali iniziative portare avanti e quali progetti rivedere e ridefinire. Ottimi incontri in serata.

Oroscopo di domani
Oroscopo Paolo Fox oggi 2 Maggio
Valutazione oroscopo
2.5 based on 6 votes
Titolo
Oroscopo Paolo Fox oggi 2 Maggio
Descrizione
Oroscopo oggi Paolo Fox 2 maggio 2017 questa prima settimana del mese premia e protegge gli incontri per una Bilancia determinata a farsi avanti in amore.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*