Oroscopo del giorno domani 15 agosto 2017

Le ultime previsioni in anteprima sull’oroscopo di domani 15 agosto 2017 prevedono una giornata di grande energia e forza fisica per uno Scorpione deciso a rimettersi in gioco in ogni ambito della sua vita. Il segno dell’Acquario, invece, dovrà prestare molta cautela perché potrebbe essere fin troppo esausto anche per svagarsi un po’.

ARIETE

Oroscopo del giorno 15 agosto 2017 Siate più concentrate sul lavoro, e non lasciatevi influenzare dal giudizio degli altri, specialmente se state per prendere delle scelte importanti per un vostro progetto. In serata avrete modo di riscoprire dei sentimenti per una persona a voi molto vicina.

TORO

Siate più sicure di voi stesse e del vostro istinto: ci sono delle questioni in sospeso che dovranno essere assolutamente risolte, specialmente se ci sono delle trattative in corso al lavoro. Diffidate da colleghi scostanti. Buone occasioni in serata per trovare l’amore.

GEMELLI

Dovete essere più diplomatiche, tanto in famiglia quanto sul lavoro. Secondo l’oroscopo del giorno 15 agosto 2017 ora potrete sentirvi libere di esprimere il vostro punto di vista e mostrarvi più propositive. Momento fertile per i sentimenti.

CANCRO

Ora vi sentite piuttosto distratte e sognanti, probabilmente a causa di una svolta positiva in amore on in famiglia. Questo è, comunque, un buon momento per interagire con i vostri colleghi e stipulare nuove collaborazioni e accordi in vista di un progetto decisivo per la vostra carriera.

LEONE

Oroscopo di domani Leone 15 agosto 2017 si prospetta una giornata intensa per le vostre relazioni interpersonali. In questi giorni la vostra intuitività è sempre più forte, per cui approfittatene per mettere in mostra anche le vostre ottime capacità manageriali.

VERGINE

Siate più aperte nei confronti delle critiche altrui. Questo è l’unico modo per crescere a livello personale. In amore, cercate di essere più affettuose perché secondo l’oroscopo del giorno 15 agosto questo è un ottimo momento per portare la vostra relazione con il partner ad un ottimo punti di svolta.

Per leggere gli ultimi sei segni oroscopo di 15 agosto 2017 scendi giù e premi pagina nr. 2

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*