Oroscopo di domani 18 maggio 2017

OROSCOPO DI DOMANI 18 maggio 2017 giovedì che richiede al segno dell’Acquario maggiore calma e concentrazione in vista di decisioni importanti da prendere sul lavoro. Per l’Ariete, questo è un periodo fertile ed emozionante per l’amore.

ARIETE

Non stupitevi se le cose non vanno esattamente come avevate pianificato: questo è un momento che vi vede fortemente messe alla prova, e dovrete cercare di essere più concentrate e reattive per superare ogni ostacolo. In amore, questo è un buon momento per fare il primo passo.

TORO

delle piccole tensioni in amore potrebbero mettere sotto pressione la vostra relazione con il partner. Dovrete essere sensibili e diplomatiche, e al tempo stesso mantenere grande fermezza ed esprimere liberamente tutti i vostri dubbi e le perplessità.

GEMELLI

non esagerate con la mole di lavoro, soprattutto se ultimamente non siete riuscite a dormire. Dovreste curare maggiormente la vostra salute, soprattutto in questo momento in cui vi sentite molto spossate. Buone novità in amore.

CANCRO

siete nervose e intolleranti nei confronti degli altri, e questo probabilmente è dovuto a qualche piccola tensione sul posto di lavoro. Delle mancate consegne e dei ritardi imprevisti vi vedono lavorare con maggiore fatica, e la mancata partecipazione dei vostri colleghi vi avvilisce. Cercate, almeno in serata, di rilassarvi di più in compagnia del vostro partner.

LEONE

finalmente le cose sul lavoro sembrano andare per il verso giusto, e tutti i vostri progetti hanno tutto il potenziale per farvi ottenere il successo ce meritate. Siate scaltre e intraprendenti in amore: confessioni e risposte importanti sono previste per le ore diurne.

VERGINE

dovrete essere pronte a ricevere una sorpresa inaspettata: anche un piccolo gesto potrebbe far nascere in voi forte emozioni travolgenti e piacevoli. È arrivato dunque il tempo di tornare in pista, soprattutto in amore, ed ufficializzare un rapporto. Attenzione con gli investimenti.

BILANCIA

questo è uno di quei giorni in cui vi sentite particolarmente pigre, emotive e sensibili. Per tutta la durata della giornata dovrete sforzarvi di tenere un basso profilo senza cadere in discussione con amiche o parenti: potreste reagire in maniera decisamente esagerata.

SCORPIONE

avrete modo di risolvere tutte le vostre incomprensioni con il partner entro sera, e questo grazie anche alla vostra forza espressiva che vi renderà più diplomatiche e convincenti. Non date per scontato l’opinione del vostro partner.

SAGITTARIO

evitate di prendere decisioni importanti nelle prime ore del mattino: in questa fase della giornata tendete ad essere ancora molto distratte, e potreste cadere facilmente in errore. Già il primo pomeriggio vi vedrà più produttive e dinamiche.

CAPRICORNO

sarete energiche e vitali per tutta la durata della giornata. Assicuratevi, tuttavia, di non diventare vittime dei vostri stessi dubbi, soprattutto oggi che c’è una forte aura di positività che vi circonda. Weekend ottimale per riaccendere un amore.

ACQUARIO

ultimamente avete un po’ la testa fra le nuvole, e questo potrebbe impedirvi di prendere alcune scelte con la dovuta calma e serietà. Assicuratevi di saper mantenere un giusto equilibrio emotivo, specialmente nelle situazioni di maggiore stress.

PESCI

sarete molto impulsive, e questo sarà un bene perché sarete in grado di cogliere al momento giusto delle buone occasioni per la vostra carriera. Tuttavia, se non presterete la dovuta attenzione, rischierete di incombere in conflitti accesi e pericolosi per la vostra relazione con il partner.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*