Oroscopo di domani del giorno 3 maggio 2017

oroscopo del giorno

Oroscopo di domani 3 maggio 2017 mercoledì che richiede al Sagittario di evitare tutti gli eccessi per non incorrere in spiacevoli malesseri fisici ed emotivi. I Pesci, al contrario, stanno per entrare in una fase di netta rivalsa in confronto al mese scorso. A breve le previsioni dell’oroscopo di domani 4 maggio 2017

ARIETE domani

Questa è una di quelle giornate che vi vedranno particolarmente agitate e insofferenti: ci sono colloqui e incontri importanti che vi mettono sotto pressione e vi fanno sentire insicure: non esitate ad ascoltare i validi consigli di colleghi e amici fidati.

TORO domani

sebbene potreste ricevere alcune critiche sui vostri ultimi progetti, questi vi sproneranno a migliorarvi e a dare il meglio di voi stesse. Non abbiate paura di osare in amore: fare un passo importante, in questo momento, sugellerà nuovi inizi e legami indissolubili.

GEMELLI domani

in questo momento avrete modo di mostrarvi professionali, giudiziose e responsabili, e questo probabilmente anche all’ottima posizione della Luna nel vostro segno. L’amore vi rendere sognanti e spensierate, ma badate bene di distinguere realtà dalla fantasia, specialmente nelle proposte che riceverete entro sera.

CANCRO domani

evitate di incorrere in rischi o discussioni infruttuose per la vostra carriera. Questa è una settimana che vi invita a restare calme e pazienti, in attesa di conferme decisive per la realizzazione dei vostri nuovi progetti. Spese favorite.

LEONE domani

mercoledì che vi vede produttive e dinamiche, anche più del previsto. State cercando di ottimizzare i vostri tempi in attesa di incontri importanti per risollevare la vostra attuale situazione sentimentale, incastrata in una incresciosa fase di blocco emotivo. Non abbiate paura di lasciarvi andare con gli altri.

VERGINE domani

dovete uscire dalla vostra zona di comfort e cominciare ad assumervi dei rischi maggiori per mettervi in gioco alla grande, e mostrare a tutti quanto valete. Non esitate ad essere autoritarie nelle nuove collaborazioni: certe questioni burocratiche vanno risolte il prima possibile, motivo per cui dovrete essere ferme e decise.

BILANCIA domani

sarete molto emotive, specialmente nelle ore diurne, ed è proprio per questo che potreste avvertire una notevole difficoltà nel mantenere i nervi saldi: cattive notizie o imprevisti vi coglieranno alla sprovvista. Siate caute.

SCORPIONE domani

cercate un modo innovative e non convenzionale per staccare la spina e svagarvi un po’. Non pensare a certe questione potrebbe, paradossalmente, aiutarvi a fare maggiore chiarezza e trovare soluzioni impreviste ma decisamente efficaci. Grande passione in amore.

SAGITTARIO domani

questa è una giornata che vi richiede maggiore prudenza, specialmente nei confronti della vostra salute. Potreste risentire di piccoli malesseri ed è proprio per questo che dovrete essere caute ed evitare gli eccessi. Buone risposte sul lavoro.

CAPRICORNO domani

cercate di mettere da parte le vostre grandi ambizioni professionali per dare maggiore spazio ai vostri affetti. Ultimamente siete state molto stressate, e sarà proprio la presenza delle persone care ad alleviare ogni vostro disagio. Scintille in amore.

ACQUARIO domani

siate più spontanee e comunicative sul lavoro, in questo modo non solo rafforzerete la vostra credibilità, ma metterete in mostra un lato leale e affidabile di voi stesse che, per tutti i vostri collaboratori, sarà irresistibile. Weekend utile per cercare l’amore.

PESCI domani

cercate di rivedere alcuni dei vostri impegni e organizzare meglio la vostra settimana lavorativa. L’amore, pur procedendo a rilento, promette ottime emozioni. Questo è un periodo di rivalsa che va affrontato con la dovuta energia. Siate coraggiose nel provi nuovi obiettivi.

Oroscopo di domani
Oroscopo di domani 3 maggio 2017
Valutazione oroscopo
5 based on 1 votes
Titolo
Oroscopo di domani 3 maggio 2017
Descrizione
Oroscopo di domani 3 maggio 2017 mercoledì che richiede al Sagittario di evitare tutti gli eccessi per non incorrere in spiacevoli malesseri fisici ed emotivi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*