Oroscopo del mese maggio 2017

previsioni oroscopo mensile maggio 2017

Oroscopo mensile Maggio 2017 si chiude una primavera altalenante che, tuttavia, preannuncia l’inizio di una fase importante per l’Acquario, il Toro e i Pesci: tutte le nuove spese e gli investimenti professionali sono molto fortunate e proficue. Leggi segno per segno le previsioni del mese Maggio 2017 per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

ARIETE

Oroscopo del mese maggio 2017 sarà un mese positivo e promettente, nonostante il fatto che vi potreste sentire un po’ confuse o spossate. Il Sole avrà una posizione estremamente favorevole nella fase attuale, in gran parte causata dalle combinazioni planetarie con Saturno e Venere. Ciò significa che la sfera del lavoro sarà protetta da possibili fallimenti, mentre il fronte romantico vi fornirà molte opportunità fondamentalmente nuove. Siate pronte ad assumervi nuove responsabilità: spese favorevoli ma evitate rischi inutili.

TORO

Oroscopo mensile Maggio 2017 potrebbe sembrare una fase imprevedibile. Non credete a tutto quello che vedete, perché in realtà molte situazioni saranno fondamentali per riuscire a raggiungere degli obiettivi importanti. La Luna ora con il supporto di Giove favorirà la spera professionale, liberandovi da situazioni ambigue e instabili. Siate più caute con gli investimenti, perché certi cambiamenti inaspettati potrebbero cogliervi alla sprovvista. Venere nel segno vi rende anche fin troppo impulsive.

GEMELLI

Oroscopo di maggio 2017 questo mese si presenta come un momento luminoso. Sarà meglio cominciare a pianificare nuove attività. Siate più fiduciose dei vostri collaboratori: tutto si svolgerà al meglio anche senza di voi. Gli influssi di Saturno saranno più forti che mai. Questo è un buon inizio, che vi permetterà di realizzare i progetti più ambiziosi. Nell’ambito delle relazioni personali sentitevi libere di esprimere al meglio tutti i vostri sentimenti, ma non siate dure nel giudizio nei confronti degli altri.  Non perdete la sicurezza in voi stesse, altrimenti la negatività di Mercurio vi travolgerà.

CANCRO

Oroscopo maggio il Sole e Urano, che saranno estremamente forti nell’attuale stadio, non avranno influssi negativi in ogni ambito della vostra vita. Anche Luna e Giove prenderanno una posizione abbastanza neutrale adesso, ma potete siate tranquille perché questa è una fase ottimale per gli affari e gli incontri. Dovrete comunque assumervi maggiori responsabilità per ottenere le vittorie che meritate, specialmente sul lavoro. L’attuale transito di Marte vi vieta categoricamente di restare sole: cominciate a guardarvi intorno, ed evitate di correre dietro a persone ambigue o insicure dei propri sentimenti.

LEONE

Oroscopo del mese di maggio 2017 Plutone, il vostro protettore, collaborerà con Urano per regalarvi delle emozioni sorprendenti. Pur dovendo affrontare delle situazioni difficili, avrete la grinta e la tenacia giusta per uscirne da vincitrici. Ora tutte le tue vostre decisioni daranno vita a una catena di sviluppi promettenti e luminosi per la vostra carriera e i vostri sentimenti. Non siate scoraggiate per errori commessi in passato, ma rimboccatevi le maniche in vista di nuove prove, specialmente in amore.

VERGINE

Oroscopo maggio 2017 riceverete un forte sostegno dai vostri pianeti benefattori: il Sole, vi fornirà tutte le risorse necessarie per raggiungere i vostri scopi, e anche Venere, nella sua attuale posizione, favorirà i sentimenti e le emozioni. Ogni sviluppo sarà ora dotato di un intero spettro di possibilità, per cui valutate ogni opzione prima di prendere una scelta decisiva. Nell’ambito delle relazioni personali, osserverete un cambiamento radicale nei confronti di alcuni contatti, favorendo relazioni più stabili e durature. Anche per le single del segno si prospettano giornate fertili e ricche di nuove emozioni.

BILANCIA

Maggio 2017 oroscopo del mese l’inizio del mese sembrerà un po’ strano, ma decisamente colorato e indimenticabile. Aspettatevi interessanti sviluppo per la vostra carriera professionale. Il successo vi aspetta comunque. Saturno e Venere, vi proteggeranno da possibili problemi, favorendovi intuizioni al momento giusto che vi indicheranno nella direzione giusta per ottenere grandi risultati. Sul fronte romantico non si prevedono difficoltà all’orizzonte. Qualsiasi tattica potrebbe rivelarsi redditizia in amore.

SCORPIONE

Oroscopo mese maggio 2017 sarà un momento estremamente insolito ma decisamente spettacolare. Non siate preoccupate se alcune delle vostre ultime iniziative ancora non producono dei risultati. Siate paziente e vedrete che potrete raggiungere tutti i vostri obiettivi, del resto Saturno vi permetterà di ricevere tutti i vantaggi necessari per ottenere il successo che meritate. Siate chiare e decise, soprattutto in amore, perché questo è un mese che vi permetterà di cominciare nuove relazioni o ufficializzare. Fate soltanto molta attenzione a qualche lieve calo fisico entra l’ultima decade del mese.

SAGITTARIO

Oroscopo maggio 2017 questo è un mese di grande positività, ma cercate di focalizzare le vostre energie al meglio prima di lanciarvi in nuove iniziative. Questa fase è molto importante per mettere a posto tutte quelle questioni rimaste in sospeso, ma dovrete essere giudiziose, specialmente nelle vostre finanze. Nell’ambito del lavoro, si possono prevedere progetti che già avranno un buon profitto. Venere, in ottimo aspetto assieme al Sole, avrà un’ottima influenza all’interno delle vostre relazioni personali.

CAPRICORNO

Oroscopo del mese di maggio 2017 la prima decade del mese favorirà il relax e il riposo assoluto. Questo è un momento importante che vi permetterà di portare avanti progetti interessanti e innovativi per la vostra carriera. Marte, con il supporto di Saturno, avrà una forte influenza sulla vostra vita, rendendovi combattive e tenaci: non lasciatevi mettere i piedi in testa da nessuno e non abbiate paura di proporre nuove strategie professionali. Alcune questioni in amore saranno poco chiare, e da un lato questo vi costringerà ad impegnarvi di più per riallacciare i rapporti con una persona del vostro passato.

ACQUARIO

Oroscopo mese maggio 2017 dovrete combattere con le unghie e con i denti per ottenere quello che volete. Riceverete notevoli vantaggi che vi permetteranno di escogitare piani intelligenti e innovativi per la vostra carriera. Evitate però di lasciarvi trascinare in situazioni spiacevoli che potrebbero far emergere tutta la vostra aggressività. Nel complesso, c’è solo un pericolo: l’allineamento sfavorevole di Mercurio. Ciò significa che dovete essere attente agli investimenti e alle finanze, e astenetevi da prendere troppo rischi.

PESCI

Oroscopo maggio 2017 A causa della posizione estremamente favorevole di Venere e del sole, in questo mese potrete raggiungere un obiettivo importante, ma sappiate che dovrete essere coraggiose e affrontare degli ostacoli rischiosi per la vostra carriera.  Nella fase attuale è importante agire in modo originale. È necessario guardare al vostro futuro, e cominciare a pianificare le prossime mosse. In amore sarete travolte da alcune conoscenze che, proprio quando meno ve lo aspettate, vi faranno vivere delle emozioni sorprendenti. Urano e Mercurio favoriscono nuovi investimenti per la vostra casa o la vostra carriera.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*